Chi siamo

Il Porto di Tropea di notte

Un mondo di servizi

Porto di Tropea

Il Porto di Tropea dispone di 600 posti barca per imbarcazioni fino a 50 mt. con fondali che vanno da 3 a 5 metri e tutti gli ormeggi sono dotati di colonnine per la fornitura di acqua ed energia elettrica (220/380 V.) che viene erogata con chiave elettronica a consumo. Il canale WHF è il numero 9.
Il porto dispone, inoltre, di numerosi posti auto destinati agli utenti; WI-FI gratuito; un servizio fax e previsioni meteo; e un anfiteatro con il mare alle spalle dove hanno luogo numerose attività culturali e ricreative.
In mezzo a tante aiuole fiorite al centro del marina sono ubicati i servizi igienici uomo-donna completi di docce, wc, lavabo e bidet; nonché un nuovo locale lavanderia dotato di asciugatrici.

Al fine di garantire la massima tranquillità degli utenti tutta l’area portuale è monitorata da un servizio di video sorveglianza e gli ingressi del porto, compresi i pontili e i servizi, vengono gestiti con tessere magnetiche o codici di sicurezza.
La reception si occuperà della vostra accoglienza con cura e pazienza e il concierge service organizzerà per voi ogni tipo di facilities per rendere il vostro soggiorno un momento di relax dove ogni richiesta sarà soddisfatta.
Nel porto è altresì presente un cantiere nautico per ogni tipo di problema dotato di travel lift di 50 tonn. e autogrù 10 tonn. con scivolo per barche carrellabili.
Nel punto più suggestivo della Marina, ovvero quello della torretta di controllo, si trova il Marina Yacht Club Tropea, cuore della Marina e dal quale partono tutte le iniziative e gli eventi ricreativi e culturali del Porto. Ristorante di alta qualità a base di crudité accompagnato ad un alta selezione di vini e champagne, lounge bar, club sportivo e non solo.

Tutto ciò che ti serve

Il Porto di Tropea non è un semplice posto dove ormeggiare, ma una luogo magico che vi farà venire voglia di sostare un giorno in più!

Porto di Tropea dal drone

Marina Yacht Club

Il Marina Yacht Club Area andrà a svilupparsi con importanti novità.
Sempre nel programma di efficienza in termini di servizi e qualità, per la stagione 2019 sono in progetto la creazione di spazi ricreativi e sportivi riservati alla “fitness&pool zone”, spazi aperti e circondati dal verde dedicati alla cura della persona, con programmi di allenamento anche organizzati e aree di relax, quale zona estetista e lounge bar, dove magari godersi il tramonto in una piscina con un bicchiere di champagne in mano a festeggiare un’estate che il Marina Resort Village di Tropea vi renderà unica.
In ultimo e non per importanza sarà l’apertura del Play Kids Village, un’area dedicata ai piccolo diportisti del domani e a tutti coloro che vorranno farci visita.

A questi si aggiungono i servizi di lusso quali il Luxury Yacht Charter; yachts di lusso che la Marina mette a disposizione per viaggi ed eventi e l’Helicopter Transfer, servizio che collegherà in maniera veloce gli armatori con le loro imbarcazioni e per tanto altro ancora.
Da fare da contorno a tutta questa meraviglia, il Port Village si sviluppa di attività commerciali che rendono viva la Marina e un posto dove fare piacevoli passeggiate.
Supermarket con consegna a bordo, servizi di charter e accessorìa nautica, pizzeria, ristorante, diving center e tanto altro ancora.
Il Porto di Tropea pertanto non è soltanto un posto in cui approdare ma da vivere,
scoprire e sostare un giorno in più!

E a breve si andrà a sviluppare un piccolo shopping center.
Il servizio dello Shuttle Bus, porterà i nostri ospiti dal Porto al centro storico di Tropea per farli godere in pieno della bellezza storica, culturale e gastronomica di un posto tutto da scoprire.

IT
EN IT